colpa del gioco che sta un po morendo..battlefield e cod ci stanno rubando player nonostante la superiorità del gameplay\realismo di graw
la situazione del microfono connessione dovrai risolverla comunque cercheremo di venirti incontro come possibile
Anche se non hai il microfono, ti puoi collegare in TS e sentirci, se devi dire qualcosa lo fai in chat, per la TAG, non appena verrai in TS ( anche senza MIC )potrai metterla: Xa.MAS_Atol[R].
Non ti voglio vedere con la TAG e non in TS, o scattano i BAN da tutti i server. Purtroppo ci è capitato di qualche giocatore che dopo avere la nostra TAG sono scomparsi, li vedi ogni tanto sui server ma non ci sono mai ne in TS ne sul forum.
drago ma te ne fumi tanta de ganja ! xD la porta è inclusa nell ID xd ..... è quella dopo i due punti ! nn lo fate confondere porello ! seno poi mette come ID 95.141.32.52:9996 e come porta 9996 .... lol
Io non rieco a capire come si comporta certa gente, prima fa reclutamento , li chiediamo di usare ts e non può, però fa domanda di reclutamento in un altro clan, quando è ammesso nell'altro clan viene qui a chiedere di chiudere il suo reclutamento che è già in un altro clan.
Questo mi sembra non tanto logico, quanto reclutare senza che un membro usi TS, se il gioco è di squadra l'uso di ts è indispensabile.
Bhoo forse sono io che la penso male.
Atol non prendertela per questo post ma la cosa mi ha fatoo un po' strano.
Rino ha scritto:
Io non rieco a capire come si comporta certa gente, prima fa reclutamento , li chiediamo di usare ts e non può, però fa domanda di reclutamento in un altro clan, quando è ammesso nell'altro clan viene qui a chiedere di chiudere il suo reclutamento che è già in un altro clan.
Questo mi sembra non tanto logico, quanto reclutare senza che un membro usi TS, se il gioco è di squadra l'uso di ts è indispensabile.
Bhoo forse sono io che la penso male.
Atol non prendertela per questo post ma la cosa mi ha fatoo un po' strano.
Ciao da Rino
Ciao rino,
non entro in merito alla questione dei tempi della domanda di reclutamento e del modo, ma volevo fare solo una piccola precisione sul fatto del reclutamento senza l'uso del ts da parte nostra. sai benissimo che noi siamo un team che usa il ts, e lo usiamo tutti, ora però Atol in questione ci ha scritto che per il momento non poteva usarlo per problemi a casa sua.
dato che non è nostra routine accettare persone senza ts e che una motivazione del genere per una volta può essere più che valida, la abbiamo accettata senza troppe discussioni. poi come dici tu è verissimo e ti dò pieamente ragione che per giocare in squadra è fodamentale il ts al fine di coordinarsi al meglio.
con i migliori saluti a tutti
noremorse
ps. a lunedì
come già anticipato da noremorse,io sono entrato nei bTs non xkè così nn uso il ts e sto a posto....
solo ke loro si so dimostrati più comprensivi e mi hanno detto TRANQUILLO...SISTEMA I TUOI PROBLEMI CON CALMA E POI METTITI IL TS...
mentre la vostra risposta era kiara....METTITI IL TS O SCORDATI GLI XAMAS....
potevate anke voi prendeermi momentaneamente senza ts...esistono altri programmi quali skype e msn(contatto ke ho già dato a noremorse).....
dico solo ke dovreste essere più morbidi da questo punto di vista...un player ke vuole avere la vostra tag non deve necessariamente essere costretto a parlare cn gli altri.....tra l'altro forse tu rino vivi da solo o cmq con tua moglie...
io ho ancora 20 anni,mio padre è tenente colonnello e mi vergogna alquanto farmi vedere tutto preso a parlare con amici virtuali per questioni inerenti un GIOCO di guerra....xkè so già cosa penserebbe....ed infatti gioco solo quando lui dorme la sera tardi o quando non c'è...
ho detto tutto...spero ke rivalutiate i vostri standard per i futuri ingressi nel vostro clan...
buon game a tutti
18-08-2010 07:36 | Modificato da Daniel 18-08-2010 07:49
Non facciamo sembrare la cosa più grande di quello che è in realtà, se atol a trovato posto dai bTs bene per lui, nessun problema per noi, pero noi non cambieremo le nostre regole per questo, sono le nostre regole e basta, come avevo già spiegato ad altri, ci e capitato spesso di permettere di usare la nostra TAG a gente appena arrivata e dopo poco tempo sono spariti completamente, non si facevano vedere ne anche sul forum ma ogni tanto li vedevi in giro sui server con la TAG e questo non ci piacce più di tanto, forse tu atol prima di fare domanda di reclutamento dovevi leggere più attentamente si le regole del clan che quelle per far la domanda, comunque come detto prima, non ci sono problema, tutti amici.